Logo AreaNapoli.it

SKY - Il Napoli non è detto che prenda l'erede di Kvara: spuntano due centrocampisti

Non è sicuro che il Napoli prenda il sostituto di Kvaratskhelia. Lo ha riferito Luca Marchetti, esperto di mercato Sky Sport, nel suo editoriale.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

16/01/2025 10:47 - Calciomercato
SKY - Il Napoli non è detto che prenda l'erede di Kvara: spuntano due centrocampisti

L'attenzione è tutta rivolta al sostituto di Khvicha Kvaratskhelia, perché è ormai evidente che il Napoli si sta muovendo per mettere a segno un colpo di mercato. Di conseguenza, le altre squadre si stanno preparando, consapevoli che il club azzurro è pronto a bussare alle loro porte e approfittano della situazione alzando le richieste.


PUBBLICITÀ

A tal proposito, in merito all'erede del calciatore georgiano, ha fatto il punto Luca Marchetti, esperto di mercato Sky Sport, nel suo editoriale per Tuttomercatoweb: "Dopo la cessione di Kvara - che va formalizzata - bisogna essere lucidi. I soldi ci sono ma non bisogna essere precipitosi. Garnacho piace a tutti, ma il Manchester vuole almeno 70 milioni di euro. Tanti, troppi. E quindi bisogna trovare anche delle strade alternative".


PUBBLICITÀ

Ha, inoltre, evidenziato: "Ma come detto ci vuole lucidità. Le alternative ci sono, ma vanno trattate con pazienza. Tutti sanno che il Napoli ha disponibilità economica e che deve prendere un giocatore in quella zona di campo. Ma non è necessario spendere tutti i soldi ora. Ma il Napoli un acquisto lo farà, certamente (indipendentemente da Danilo) e non è detto che il colpo debba essere fatto necessariamente per l’erede di Kvara: potrebbe anche essere un centrocampista (Frattesi e Pellegrini, per esempio, di cui spesso si è parlato)".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette