Logo AreaNapoli.it

SKY - Gaetano non esclude Gilmour, il Napoli è vicino alla chiusura. Ultime su McTominay

Luca Marchetti, esperto di mercato Sky Sport, ha riferito alcuni aggiornamenti sul Napoli ai microfoni di Radio Marte.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

21/08/2024 13:47 - Calciomercato
SKY - Gaetano non esclude Gilmour, il Napoli è vicino alla chiusura. Ultime su McTominay

Luca Marchetti, esperto di mercato Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione 'Forza Napoli Sempre', e ha riferito alcuni aggiornamenti sul Napoli: "Gaetano potrebbe escludere l'arrivo di Gilmour? Sullo scozzese, il Napoli è molto avanti e mi meraviglierei se non arrivasse più. L'accordo c'è e il Napoli sta aspettando che il Brighton prenda il sostituto, ovvero O' Riley: questa è l'informazione che abbiamo noi. Anche se il calciomercato, in questi ultimi giorni, può diventare molto vorticoso. Se Gaetano viene reintegrato è perché, ad oggi, ci sono delle condizioni che il Napoli non ritiene necessarie per la cessione, ma è un ottimo giocatore. Se lo deve regalare, tanto vale che se lo tiene".


PUBBLICITÀ

Ha, inoltre, evidenziato: "Il discorso è, che siccome Gaetano è molto duttile, ti può dare la possibilità di essere utilizzato in diverse circostanze o in diverse posizioni di campo. È un giocatore che può diventare il fiore all'occhiello della rosa. Nel momento in cui Gaetano è stato fatto fuori, è perché c'erano Parma e Cagliari. I sardi, sapendo che non c'è più il Parma, offrono al ribasso e allora il club non vuole fare l'elemosina".


PUBBLICITÀ

"McTominay potrebbe prendere il posto di Anguissa? Io penso che la titolarità la decida Conte. È evidente che, nel calcio moderno, con tante partite - vero che il Napoli ha solo due competizioni - devi guardare le grandi squadre che hanno sempre le alternative e dove il titolare e la riserva diventa difficile individuarli. Questo chiaramente è un bene per gli allenatori perché la qualità dell'undici iniziale rimane sullo stesso livello, dall'altra diventa un po' più difficile la gestione del gruppo. Ormai, però, i giocatori si sono abituati soprattutto nelle grandi squadre".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette