Logo AreaNapoli.it

SKY - Danilo-Raspadori: il Napoli ha già deciso. Biraghi può essere un obiettivo

Il Napoli è al lavoro in vista della sessione invernale del mercato. Ne ha parlato il giornalista di SKY, Francesco Modugno.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

12/12/2024 23:08 - Calciomercato
SKY - Danilo-Raspadori: il Napoli ha già deciso. Biraghi può essere un obiettivo

Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna sono al lavoro per assicurare ad Antonio Conte un organico sempre più competitivo. Ne ha parlato il giornalista della redazione sportiva di SKY, Francesco Modugno, ai microfoni della trasmissione Giochiamo d'Anticipo, programma in onda su Televomero.


PUBBLICITÀ

"Rapporto Aurelio De Laurentiis-Conte? Non penso che una o due partite, seppure amare, possano condizionare un rapporto sereno tra i due. Tra i due ci sono dei normali rapporti presidente-allenatore, entrambi dal carattere particolarmente forte. Settimana post-Lazio? Sto imparando a conoscere Conte, lui è arrivato a Napoli accompagnato da un certo tipo di narrazione che anche lui stesso ha fatto di sé. Quando perde è inquietato e tormentato, non saranno stati giorni sereni e avrà lavorato sulle cause e cercato delle soluzioni", le parole del cronista.


PUBBLICITÀ

"Quelle con la Lazio sono due sconfitte pesanti, che però in un certo senso portano una sorta di paracadute e leniscono il dolore: in Coppa Italia si voleva fare bene, ma sono stati cambiati 11/11 della squadra e quindi era stato messo in conto che la brillantezza, la lucidità e qualche meccanismo si potessero perdere; in campionato si è perso, ma la gara sarebbe potuta tranquillamente terminare sullo 0-0. Si poteva certamente giocare meglio e a Conte certamente non sarà però sfuggito il problema a livello offensivo, ma l’avversario non ha maltrattato il Napoli", ha sottolineato Francesco Modugno.

Sul mercato: "Biraghi? Può essere un obiettivo visto che Spinazzola è un po’ ai margini. Danilo? Piace, ma il Napoli non cederebbe mai Raspadori alla Juventus. L’ex Sassuolo piace anche alla Roma e sono sicuro che dopo il suo addio diventerà il rimpianto della piazza azzurra".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette