Logo AreaNapoli.it

SKY - Beukema-Napoli, ora può partire: il suo sostituto è arrivato in Italia

Parte il countdown di Sam Beukema al Napoli: il suo sostituto è arrivato in Italia ed è pronto a firmare con il Bologna.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

04/07/2025 20:00 - Calciomercato
SKY - Beukema-Napoli, ora può partire: il suo sostituto è arrivato in Italia

In un mercato dove le cifre volano e spesso si rincorrono più sogni che idee concrete, il Napoli sembra aver intrapreso una strada diversa: razionale, mirata e soprattutto coerente con le esigenze tecniche. Sam Beukema è ormai a un passo dal vestire l'azzurro.


PUBBLICITÀ

L'olandese del Bologna rappresenta esattamente quel tipo di profilo che serviva al Napoli: fisico, affidabile, tatticamente duttile. L'indiscrezione è ormai diventata qualcosa di più: come confermato dall'esperto di mercato Luca Marchetti ai microfoni di Sky, "Vitik dallo Sparta Praga è arrivato oggi in Italia per le visite mediche già svolte e ora Beukema può partire". Un passaggio chiave che non lascia spazio a interpretazioni. Il Bologna ha già messo in cassaforte il suo sostituto - Martin Vitik, promettente centrale ceco - liberando così la strada per l'arrivo di Beukema al Napoli.


PUBBLICITÀ

Un'operazione che denota una logica a catena ben orchestrata e che potrebbe rivelarsi strategica per il futuro della retroguardia napoletana. Non bisogna dimenticare che il Napoli ha bisogno di difendere lo Scudetto e ambire a traguardi importanti in Europa e un rinforzo come Beukema porta con sé non solo qualità tecniche, ma anche quell'attitudine operaia che può far comodo in una stagione di conferme.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette