Logo AreaNapoli.it

SKY - Allegri verso l'esonero, tensioni con Giuntoli: bloccato il sostituto

Allegri destinato a lasciare la Juventus dopo la conquista della Coppa Italia contro l'Atalanta. La società bianconera ha bloccato il sostituto.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

16/05/2024 11:45 - Calciomercato
SKY - Allegri verso l'esonero, tensioni con Giuntoli: bloccato il sostituto

La Juventus ha conquistato ieri, contro l'Atalanta, la quindicesima Coppa Italia della sua storia. Massimiliano Allegri potrebbe, dunque, salutare la panchina bianconera con quest'ultimo trofeo conquistato. Anche perché, stanno facendo discutere le immagini che mostrano un Allegri che, durante i festeggiamenti, si rivolve con rabbia verso la panchina e qualcuno in campo: "Via, tu no", è il labiale facilmente intuibile durante la diretta televisiva. Tuttavia, nell'intervista post-partita, sono arrivate le smentite del tecnico.


PUBBLICITÀ

Però, secondo quanto riferito dall'esperto di mercato Sky Sport, Gianluca Di Marzio, è "clima di tensione in casa Juventus al termine della finale di Coppa Italia contro l'Atalanta. Durante i festeggiamenti, infatti, le telecamere hanno inquadrato Allegri mentre fa un gesto a Giuntoli, quasi come a volerlo mandare via. Nel post partita l'allenatore bianconero ha minimizzato l'accaduto, ma le immagini raccontano alla perfezione la situazione".


PUBBLICITÀ

Allegri è infatti destinato a lasciare la Juventus, con Thiago Motta bloccato da tempo con un progetto triennale: "La dirigenza, però, non ha ancora ufficialmente informato l'allenatore della scelta, lasciandolo quindi in una sorta di limbo. Nonostante le dichiarazioni sempre pacate, quindi, l'allenatore è di certo innervosito da questo perenne bilico e preso dalla foga del momento ha fatto trasparire tutto il suo disagio".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette