Logo AreaNapoli.it

Simeone, ci sono Torino e Genoa. Il Napoli fissa il prezzo del Cholito

Giovanni Simeone potrebbe lasciare il Napoli in questo mercato estivo, alcuni club di Serie A si sarebbero già mossi per chiedere informazioni.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

06/06/2025 08:43 - Calciomercato
Simeone, ci sono Torino e Genoa. Il Napoli fissa il prezzo del Cholito

Giovanni Simeone potrebbe lasciare il Napoli, l'argentino è stato messo sul mercato. Il bomber cerca maggiore spazio dopo tre anni passati in panchina, tre anni comunque ricchi di soddisfazione con due Scudetti vinti e 14 gol siglati in tutte le competizioni. 


PUBBLICITÀ

Ne parla l'edizione odierna de Il Mattino: "Se per Raspadori le riflessioni sono in corso, è tracciata, o almeno sembra tale, la strada del futuro per il Cholito, Giovanni Simeone. Dopo tre stagioni, due scudetti e un amore incondizionato dato e ricevuto dalla città, l'argentino è pronto a partire per trovare continuità altrove. Non mancano le offerte. Un giocatore come lui fa comodo a tanti club. Simeone è nel mirino del Genoa, sarebbe un ritorno, ma anche del Torino che ha appena annunciato Baroni come nuovo allenatore. Altri ancora busseranno presto alla porta del Napoli (anche dall'estero) per un centravanti di grande valore con il gol nel sangue".


PUBBLICITÀ

"Al Napoli ha vissuto momenti indimenticabili. Da buon argentino, ha avvertito forte il richiamo di Diego e ha fatto festa due volte legando in modo speciale con la piazza. Napoli è e sarà sempre nel suo cuore. In totale ha segnato 14 reti. Alcune decisive nell'anno del primo scudetto come quelle a Milan e Roma. Quest'anno gol al Bologna in Serie A e alla Lazio in Coppa Italia".

"Con l'arrivo di Lukaku, tante partite vissute dalla panchina con un comportamento sempre esemplare, da vero professionista. Tanto lavoro, senso di gruppo, spirito di appartenenza e a fine stagione la gioia per il grande traguardo. Ora il Cholito, 29 anni, si gode le meritate vacanze. Presto sarà tempo di ragionare sul futuro", si legge. Il Napoli per cederlo vuole circa 10 milioni di euro.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette