Logo AreaNapoli.it

Scotto: "Kvara, ci mancherai: grazie anche a nome di chi oggi ti tratta male"

"Kvaratskhelia ha fatto la scelta che tanti altri hanno fatto e che faranno, ma senza ingraziarsi il pubblico", ha spiegato Scotto.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

18/01/2025 18:37 - Calciomercato
Scotto: Kvara, ci mancherai: grazie anche a nome di chi oggi ti tratta male

Giovanni Scotto, giornalista del quotidiano "Roma", ha analizzato alcuni aspetti del caso Kvara. Queste le sue parole: "Khvicha Kvaratskhelia a Napoli non è mai stato un calciatore normale. Ha rappresentato il classico mito del perfetto sconosciuto preso dal nulla e che si scopre fenomeno. Assieme a Kim e Osimhen è stato l’eroe del terzo scudetto, regalando gioia a una città intera".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "E proprio come loro (e non solo loro) oggi fa già parte del passato. Non tutte le persone sono solari, socievoli, compagnone ed espansive. E non va bene mischiare l'uomo con il professionista. Kvaratskhelia ha fatto la scelta che tanti altri hanno fatto e che faranno, ma senza ingraziarsi il pubblico. Chi è bravo a conquistare i tifosi per poi salutarli non è migliore, è semplicemente diverso".


PUBBLICITÀ

Infine ha concluso: "C'è chi le emozioni e i rapporti con la gente li vive diversamente: anche senza sentire il bisogno di esternarli e mettersi al centro dell’attenzione. Quando non si capisce una persona, il modo migliore per capirla è accettare che sia diversa da noi, o da come vorremmo fosse. E rispettare è sempre molto più utile che giudicare. Grazie Khvicha per il divertimento e la felicità che ci hai dato. Ci mancherai: anche a nome di chi oggi ti tratta male".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette