Logo AreaNapoli.it

Scotto: "Kvara chiede 5 milioni, no a Gudmundsson. Napoli può chiudere un colpo a basso costo"

Giovanni Scotto, giornalista, ha riferito alcuni aggiornamenti di mercato sul Napoli ai microfoni di Radio Napoli Centrale.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

05/06/2024 15:55 - Calciomercato
Scotto: Kvara chiede 5 milioni, no a Gudmundsson. Napoli può chiudere un colpo a basso costo

Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, ha parlato di alcune di notizie di mercato sul Napoli, nel corso del suo intervento ai microfoni di Radio Napoli Centrale, durante la trasmissione 'Un Calcio alla Radio': "Il Napoli ha bisogno di un attaccante che faccia 16-17 gol, visto che gioca con 3 giocatori offensivi, può permettersi anche di abbassare il tiro. Lukaku ha dimostrato che quella quota di gol con la Roma – che ha buttato quasi mezza stagione – li raggiunge. Per me, andrebbe bene. Inoltre, c’è questo fattore emozionale tra Lukaku e Conte che fa la sua parte e può essere una miscela esplosiva".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, aggiunto: "Kvara o Gudmundsson? Gudmundsson è un calciatore da tridente. Da un lato spero di no, perché l'islandese può essere un erede, ma non una riserva e da Kvara bisogna ripartire, è lui la stella del Napoli. Mi meraviglierei se Kvara dovesse puntare i piedi per andare a giocare al PSG, mi risulta che la sua richiesta sia di 5 milioni, pari a quella del club francese. La storia ci ha insegnato che, al di là della storia degli ‘incedibili, quando De Laurentiis comincia a perdere pezzi, si ferma".


PUBBLICITÀ

"Chiesa? Non dovrebbe rinnovare con la Juventus, chiede 7 milioni e mezzo. Lo scambio con Di Lorenzo mi pare inverosimile, il capitano del Napoli ne guadagna 3 e mezzo. Chiesa rappresenterebbe un piccolo azzardo anche per una questione fisica, ma quando sta bene fa delle performance notevoli".

"Soulé? Può essere un nome più funzionale al progetto Napoli. Ha quelle caratteristiche, può fare più ruoli in avanti, può crescere. Sostituirlo per Kvara, no".

Bellanova e Buongiorno? Cairo è un po' complicato, subdolo. Un presidente difficile e De Laurentiis non ama fare affari con lui. Buongiorno è una pista difficile, ma il profilo giusto".

"Dorgu del Lecce? È un giovane interessante, costa poco, può essere un buon affare, senza sbilanciarsi su nomi particolari".

"Presentazione di Conte al Palazzo Reale? Non è tanto facile, ci sono un po’ di vincoli, situazioni legate al nimero di persone che possono accedere contemporaneamente alla sala, costi alti. Lo stadio Maradona è la soluzione più praticabile".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli25
Logo Inter Inter24
Logo Bologna Bologna24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette