Logo AreaNapoli.it

Schira: "Scout Napoli in Genoa-Udinese. Acquisto dalla Premier. Il vice-Lukaku dall'estero"

Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha riferito alcune notizie che riguardano il Napoli tramite il suo canale YouTube.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

06/04/2025 18:15 - Calciomercato
Schira: Scout Napoli in Genoa-Udinese. Acquisto dalla Premier. Il vice-Lukaku dall'estero

Tramite il suo canale YouTube, l'esperto di mercato Nicolò Schira, ha riferito alcune notizie che riguardano il Napoli: "Bisogna un po' spazzare via alcune voci. Sinceramente non trovo rispettoso che ogni giorno escano voci che qualcuno andrà via. Ci può essere qualche interessamento, vale per tutti i club, ma che ogni giorno un giocatore del Napoli, o l’allenatore o il direttore sportivo vadano via, mi sembra un po’ esagerato. Anche perché alcune voci sinceramente non è che abbiano troppo fondamento", riferisce con fermezza Schira cercando di allontanare quei rumor ingiusti che circondano la società azzurra.


PUBBLICITÀ

Poi aggiunge: "Ad esempio, Giovanni Manna è un giovane direttore sportivo che sta facendo bene, ha fatto un’ottima sessione estiva, meno bene a gennaio dove ha zoppicato un po’, ma ha fatto un’ottima sessione estiva di mercato ed è normale che possa essere apprezzato. Ma il Napoli gli ha fatto firmare cinque anni di contratto e oggi nell’idea del Napoli non c’è assolutamente l’idea di lasciarlo andare. Manna è contento e felicissimo a Napoli, lo stesso vale per il club, tra l’altro il Napoli gli ha dato un’occasione incredibile di carriera perché non è che alla Juve avesse lo stesso ruolo così importante".


PUBBLICITÀ

"Insomma, ha avuto una scatto di carriera, una grande occasione e nella vita bisogna essere anche contenti di dove si sta e riconoscenti. Manna sta lavorando alla prossima stagione, ha chiuso Marianucci e nelle prossime settimane ci saranno le firme. È stato anche in Inghilterra, il Napoli pescherà ancora dalla Premier come già accaduto sia a gennaio con Billing che l’estate scorsa con Gilmour e McTominay".

"Il club azzurro guarda anche al mercato italiano. Uno scout ha seguito Genoa-Udinese, poi vi racconterò nei prossimi giorni chi è piaciuto e chi non è piaciuto.

"Il Napoli sta cercando anche un attaccante da mettere alle spalle di Lukaku, segue Lucca, Bonny, ma anche un profilo all’estero di cui vi parlerò in caso di conferme".

"Manna vuole restare a Napoli. Il Napoli programma il futuro con Manna e viceversa e infatti lui e i suoi collaboratori si stanno già muovendo per vedere partite, seguire giocatori, fare delle valutazioni in vista di un mercato che vedrà il Napoli grande protagonista. Il club azzurro per allargare e puntellare l’organico dovrà fare tanto, quindi aspettiamoci tanto lavoro da parte del Napoli".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette