Logo AreaNapoli.it

Schira: "Raspadori vuole solo il Napoli, contatti con gli ex compagni. La Roma sente puzza di bruciato"

Se il Napoli dovesse riuscire a cedere Lorenzo Lucca, secondo il noto giornalista, potrebbe a quel punto aprire al ritorno di Jack in maglia azzurra.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

12/01/2026 16:01 - Calciomercato
Schira: Raspadori vuole solo il Napoli, contatti con gli ex compagni. La Roma sente puzza di bruciato

Giacomo Raspadori non ha le idee chiare, ma di più. L'attaccante dell'Atletico Madrid ha già deciso cosa fare in relazione a questa sessione invernale del calciomercato: attraverso i suoi agenti sta ascoltando diverse proposte, tuttavia le strade percorribili sono soltanto due.


PUBBLICITÀ

Pur essendo felice per la stima della Roma, in Serie A accetterebbe di tornare solo a Napoli, altrimenti resta a Madrid. Ne ha parlato sul suo canale Youtube Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato. Queste le sue parole: "Se il Napoli riuscisse a cedere Lucca potrebbe andare all’assalto di Raspadori che da due settimane ha lasciato in stand-by la Roma. Nella giornata di ieri si parlava del Raspa-day, ma il calciatore non ha aperto all'ipotesi Roma. La società capitolina ha capito che c’è puzza di bruciato e, con colpevole ritardo, sta virando su altri obiettivi".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Raspadori aspetta il Napoli, dunque, e negli ultimi giorni ci sono stati molti contatti con ex compagni del Napoli: Jack ha detto che se va via dall’Atletico torna a Napoli, altrimenti resta a Madrid, dove però è la quarta punta e gioca pochissimo. Il club partenopeo vorrebbe nel caso un prestito con diritto di riscatto, condizioni meno vantaggiose rispetto alla Roma. Ecco perché l’Atletico spingeva verso i giallorossi, ma Raspadori aspetta il Napoli. Da capire se la Roma farà un ultimissimo tentativo".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette