Logo AreaNapoli.it

Schira: "Osimhen tentato dalla Turchia, retroscena Arabia e la soluzione ideale per il Napoli"

Il calciatore nigeriano non ha ancora deciso dove giocherà il prossimo anno: il noto giornalista ed esperto di mercato fa il punto della situazione.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

21/06/2025 23:34 - Calciomercato
Schira: Osimhen tentato dalla Turchia, retroscena Arabia e la soluzione ideale per il Napoli

Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Serie A ed ha parlato del futuro di Victor Osimhen, destinato a lasciare definitivamente il Napoli. Queste le sue parole: "Osimhen è un po’ nel pensatoio, sta riflettendo sul da farsi".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "Lui è un po’ ondivago nelle sue riflessioni, nel senso che ci sono momenti in cui sembra tentato dal tornare in Turchia al Galatasaray, che gli può offrire uno stipendio importante. Non i soldi che gli garantirebbe l'Arabia Saudita, ma sicuramente più soldi di quelli che prenderebbe in Italia. Ma il Galatasaray non soddisfa il Napoli sul versante della clausola rescissoria da 75 milioni".


PUBBLICITÀ

"Il Napoli  - ha aggiunto - era stato soddisfatto dall’Al-Hilal nella famosa clausola pagabile in tre rate. Osimhen all’Al-Hilal? C'è un retroscena: prima aveva aperto la porta, poi ci ha ripensato, adesso vediamo se cambierà idea. Ci saranno dei contatti nei prossimi giorni. È chiaro che per il Napoli l’ideale è che vada in Arabia, altrimenti devi trovare chi ti dia un po’ di soldi e non è detto che ti paghino tutta la clausola e non è detto che lui accetti. Osimhen è un tipo un po’ particolare. Piace anche in Italia, la Juventus una telefonata l’ha fatta ma è chiaro che a determinate cifre non ci può arrivare, ad esempio ai 15 milioni di stipendio offerti dal Galatasaray”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette