Logo AreaNapoli.it

Schira: "Lindstrom atterrato in Germania: visite mediche con il Wolfsburg e poi la firma"

Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha riferito un aggiornamento sulla trattativa Lindstrom-Wolfsburg attraverso i suoi canali social.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

22/07/2025 15:27 - Calciomercato
Schira: Lindstrom atterrato in Germania: visite mediche con il Wolfsburg e poi la firma

Jesper Lindstrom riparte ancora. Stavolta dalla Germania, dove tutto era iniziato. Dopo un'annata deludente all'Everton, il trequartista danese prova a riaccendere la propria carriera al Wolfsburg. Una mossa che sa di rilancio, ma anche di resa parziale da parte del Napoli, che su di lui aveva investito tanto e raccolto pochissimo.


PUBBLICITÀ

Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha scritto un aggiornamento sulla trattativa attraverso il suo profilo X: "Jesper Lindstrom è appena atterrato in Germania per sottoporsi alle visite mediche con il Wolfsburg. Poi firmerà il contratto fino al 2030 (1+4)". Un'operazione che, almeno sulla carta, sembra mettere d’accordo tutti: un milione subito nelle casse del Napoli per il prestito, con possibilità di riscatto fissata attorno ai 15 milioni al termine della stagione.


PUBBLICITÀ

A questa cifra vanno sommati dei bonus legati a performance e obiettivi raggiunti. Per Lindstrom, contratto iniziale fino al 30 giugno 2026, che diventerà automaticamente valido fino al 2030 in caso di riscatto.

A questo punto la domanda è inevitabile: cosa non ha funzionato? A Francoforte Lindstrom aveva brillato, attirando l'interesse di mezza Europa. A Napoli, però, si è subito trovato ai margini. Con Garcia non è mai nato un feeling tecnico, con Mazzarri è sparito quasi del tutto e con Calzona non ha avuto nemmeno il tempo. Una meteora, purtroppo, più che un'occasione sfumata.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette