Schira: "Il Napoli a inizio febbraio ha incassato 7 milioni di euro"

Come riferito dall'esperto di calciomercato il Napoli nel mese di febbraio ha incassato 7 milioni di euro grazie a una cessione a titolo definitivo.
Il Napoli può già contare su un incasso discretamente interessante, il club azzurro ha messo a bilancio 7 milioni di euro. Operazione che è stata definita a inizio febbraio e che era stata impostata da Giovanni Manna nello scorso calciomercato estivo.
Il Napoli ha incassato 7 milioni di euro
Tali soldi arrivano dalla cessione a titolo definitivo di Giovanni Simeone al Torino, così come vi avevamo già riferito nelle scorse settimane. Nicolò Schira, tramite il proprio profilo X, ha riferito quanto segue: "Nonostante River Plate e Besiktas abbiano un interesse genuino, il Torino non vuole vendere Giovanni Simeone che è considerato incedibile. Il Toro ha già attivato l'obbligo di acquisto (€ 7M) dal Napoli all'inizio di febbraio".
Il Torino ha infatti già attivato – e pagato – l'obbligo di riscatto previsto nel contratto di prestito oneroso siglato nell'estate 2025 con il Napoli. L'operazione è scattata ufficialmente all'inizio di febbraio 2026, quando si sono verificate le condizioni stabilite nell'accordo (tra cui il primo punto conquistato dai granata nel mese di febbraio, come emerso dalla gara contro la Fiorentina). Il Napoli ha così incassato 7 milioni di euro chiudendo in positivo un'operazione che in origine prevedeva un prestito oneroso da circa 1,5 milioni più un obbligo di riscatto.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


