Logo AreaNapoli.it

Samardzic-Napoli, il serbo non era convinto. Resterà a Udine fino a giugno

Il giocatore serbo, a meno di sorprese, non si muoverà da Udine fino al prossimo mercato estivo. Niente da fare per il Napoli.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

15/01/2024 15:41 - Calciomercato
Samardzic-Napoli, il serbo non era convinto. Resterà a Udine fino a giugno

Lazar Samardzic dopo un'estate vissuta al centro delle attenzioni con il caos relativo al suo passaggio all'Inter poi saltato, si è ritrovato all'alba del mercato di gennaio nuovamente protagonista di diverse trattative. "È fatta al Napoli", "la Juve si inserisce", "assalto del Brighton di De Zerbi": se ne sono lette tante, ma il serbo è ancora all'Udinese. E domenica, dopo un confronto con il tecnico Cioffi, si è ritrovato titolare con i friulani a Firenze. Poco meno di un'ora di gioco per il classe 2002, che si è distinto per la consueta qualità oltre che per un paio di contrasti vinti (2-2 il finale al Franchi): il fantasista è sul pezzo, focalizzato sugli obiettivi di salvezza bianconeri.


PUBBLICITÀ

E così probabilmente, secondo quanto riporta SportMediaset, dovrà restare fino a giugno: la trattativa per il suo passaggio al Napoli si è letteralmente sgonfiata, la Juve invece non intende sborsare subito i 25 milioni di euro chiesti dal ds Balzaretti.

Magari Giuntoli proverà a bloccarlo per l'estate, con la speranza che la valutazione non lieviti ulteriormente. Le alte richieste del padre relative alle commissioni (l'Inter e la Pimenta lo sanno benissimo) e la poca decisione dello stesso Samardzic a sposare il progetto del Napoli hanno spinto De Laurentiis a guardare altrove (non a caso i partenopei hanno bloccato Traorè e puntano Barak).

Insomma quando c'è da trattare Samardzic i colpi di scena sono dietro l'angolo. E chissà che non possa arrivare un club estero a sparigliare le carte: d'altronde i soldi risolvono (spesso) tante grane.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette