Logo AreaNapoli.it

Salah ha scelto il suo futuro, c'è la firma: l'annuncio ufficiale e i dettagli

Finora in questa stagione, Salah ha segnato 32 gol in sole 45 presenze in tutte le competizioni, 27 dei quali in Premier League.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

11/04/2025 23:53 - Calciomercato
Salah ha scelto il suo futuro, c'è la firma: l'annuncio ufficiale e i dettagli

Momo Salah ha resistito alle varie offerte faraoniche arrivate dall'Arabia Saudita. Nel corso degli ultimi anni, infatti, l'ex calciatore della Roma ha declinato proposte "indecenti" pur di continuare a giocare in Inghilterra e nel campionato più competitivo al mondo.


PUBBLICITÀ

Ed è di queste ore il rinnovo con il Liverpool. È ufficiale infatti il prolungamento di contratto del fuoriclasse egiziano, che continuerà ad incantare Anfield Road con le sue giocate anche nelle prossime stagioni. "La storia continua", ha scritto il club inglese sui propri canali social, dove è stato pubblicato un video emozionale che vede il calciatore protagonista al centro del campo, in un Anfield completamente deserto. E alla fine, un trono ad incoronare simbolicamente il re dei Reds, che a gennaio sembrava molto lontano da un possibile rinnovo.


PUBBLICITÀ

"Il Liverpool FC - si legge nella nota ufficiale dei Reds - annuncia che Mohamed Salah ha firmato un nuovo contratto che lo terrà con il club oltre la stagione 2024-25. L’attaccante, che sta realizzando un’altra stagione stellare per i Reds, ha impegnato il suo futuro mettendo nero su bianco l'accordo. Finora in questa stagione, Salah ha segnato 32 gol in sole 45 presenze in tutte le competizioni, 27 dei quali in Premier League, rendendolo il miglior goleador della divisione. E poi vanno aggiunti 22 assist per i suoi compagni di squadra".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette