Logo AreaNapoli.it

Romano: "Osimhen, vi spiego tutto. PSG in standby. Chelsea? Serve formula diversa"

Fabrizio Romano, uno dei massimi esperti di calciomercato, ha fatto il punto sulla situazione relativa a Victor Osimhen.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

31/07/2024 08:47 - Calciomercato
Romano: Osimhen, vi spiego tutto. PSG in standby. Chelsea? Serve formula diversa

La situazione relativa a Victor Osimhen non si riesce a sbloccare, difficile capire il futuro del nigeriano. Ne ha parlato Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, in un video su X. "Cosa sta succedendo in questo momento a Victor Osimhen? Spieghiamo qual è la situazione. Ieri ho detto: Osimhen vuole ancora lasciare il Napoli e il Napoli vuole ancora prendere Lukaku. Quindi il Napoli e il nigeriano concordano sulla decisione di separarsi in questa sessione di mercato. Questa è l'intenzione e c'è l'accordo con il Paris Saint-Germain del giocatore ma ora sono quasi dieci i giorni di standby tra PSG e Napoli, non tra PSG e Osimhen, perché il giocatore ha detto sì al Paris Saint-Germain già 20 giorni fa".


PUBBLICITÀ

Romano prosegue: "Ma tra PSG e Napoli, tutto è completamente in standby e non avanza, ad oggi. Ciò che ho aggiunto è che il Napoli potrebbe aprirsi ad inserire Victor Osimhen nelle trattative con il Chelsea per Romelu Lukaku. L'ho scritto perché secondo le mie informazioni Chelsea e Napoli hanno discusso delle possibilità riguardanti Victor Osimhen e Romelu Lukaku".

"Il suo procuratore ha escluso l'ipotesi prestito ma non ha negato la pista inglese perché è la verità e perché sia calciatore che agente sono contrari all'ipotesi prestito con diritto di riscatto. Osimhen non avrebbe intenzione di tornare a Napoli qualora il Chelsea poi non faccia valere il diritto di riscatto. Inoltre è anche una questione di ingaggio, che il giocatore dovrebbe ridursi in caso di prestito al Chelsea".

Il giornalista continua: "Napoli e Chelsea rimangono in contatto per Romelu Lukaku. Per coinvolgere Osimhen in quest'operazione hanno bisogno di una formula diversa per l'accordo. Deve essere un trasferimento permanente ma al momento è ancora nella fase iniziale della discussione. In questo momento non possiamo dire che un accordo sarà completato oggi, stanotte o domani. Non siamo a quella fase ci vorrà tempo e non è, fidatevi, qualcosa di imminente. Ci vorrà del tempo per capire cosa succederà con Osimhen", ha sentenziato.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette