Logo AreaNapoli.it

Osimhen ha rifiutato l'Al-Hilal, salta l'operazione. Niente Arabia Saudita

Fabrizio Romano, esperto di mercato internazionale, ha riferito un aggiornamento sulla trattativa Osimhen-Al-Hilal tramite i suoi canali social.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

08/06/2025 17:59 - Calciomercato
Osimhen ha rifiutato l'Al-Hilal, salta l'operazione. Niente Arabia Saudita

Il Napoli è attivamente impegnato nella campagna acquisti, ma le priorità del club azzurro non si esauriscono sul mercato in entrata. C'è infatti un dossier ancor più delicato e strategico che tiene banco in queste ore: la cessione di Victor Osimhen, operazione che potrebbe garantire una significativa iniezione di liquidità nelle casse societarie.


PUBBLICITÀ

Il centravanti nigeriano sembrava ormai destinato all'Al-Hilal, con una trattativa che appariva in fase avanzata e prossima alla conclusione. E invece, a sorpresa, è arrivato un nuovo rifiuto da parte dello stesso Osimhen, che ha nuovamente declinato la proposta del club saudita. A riferirlo è stato l'esperto di mercato internazionale, Fabrizio Romano, tramite il suo profilo X: "Victor Osimhen ha rifiutato la proposta dell'Al Hilal di Simone Inzaghi. Nonostante l'accordo raggiunto tra il club saudita e il Napoli per il pagamento della clausola da 75 milioni di euro, Osimhen ha detto no alla Saudi Pro League".


PUBBLICITÀ

"Il Galatasaray insiste e insisterà per ingaggiare Osimhen dopo il prestito di questa stagione. La corsa a Victor è nuovamente aperta dopo il no all'Al Hilal", conclude Romano.

Insomma, la vicenda Osimhen proprio non si vuole chiudere. Nel frattempo, il Napoli spera di incassare il prima possibile la clausola della cessione del classe 1998 che, dopo la scorsa estate, si sta aprendo un altro tormentone.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette