Logo AreaNapoli.it

Romano: "Ndoye ha detto sì al Nottingham Forest: la posizione del Napoli"

Fabrizio Romano, esperto di mercato internazionale, ha riferito alcuni dettagli sul futuro di Dan Ndoye attraverso il suo canale YouTube.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

20/07/2025 17:21 - Calciomercato
Romano: Ndoye ha detto sì al Nottingham Forest: la posizione del Napoli

Il Napoli sta continuando a lavorare in modo serrato sul mercato, con l'obiettivo di chiudere altri acquisti dopo De Bruyne, Marianucci, Lang, Lucca e Beukema. È alla ricerca di un altro esterno offensivo e il nome più in voga è quello di Dan Ndoye, ma ci sono degli sviluppi importanti sulla trattativa e non a favore degli azzurri. 


PUBBLICITÀ

A raccontare alcuni dettagli importanti è Fabrizio Romano, esperto di mercato internazionale, attraverso il suo canale YouTube: "Il Napoli ha continuato a lavorare per Ndoye con il Bologna questa settimana, ci sono stati contatti con il Bologna dopo l'ok col giocatore arrivato già da giugno, ma nel frattempo è entrato molto forte il Nottingham Forest nell'operazione. È chiaro che l'appeal è diverso, ma il Nottingham Forest ha intenzione di fare sul serio e in fretta facendo oggi un'offerta ufficiale al Bologna da 30 milioni di euro. Gli inglesi sono pronti ad inserire anche dei bonus e da quanto mi risulta ha anche un accordo col giocatore sui termini contrattuali".


PUBBLICITÀ

Ha, inoltre, sottolineato: "Lo svizzero ha detto sì al Napoli e al Nottingham Forest in termini di contratto, stipendio e progetto. Il Nottingham Forest ha venduto Elanga, ha tanti soldi a disposizione e vuole fare sul serio. Il Nottingham Forest giocherà in Europa l'anno prossimo ed hanno l'intenzione di aggiungere tanti giocatori valorizzarli e crescerli e poi venderli nel momento giusto. Questo può essere un percorso gradito a Ndoye e per questo ha dato il suo ok all'eventuale chiusura dell'operazione. Eventualmente passare un pò di anni al Forest e poi andare in un altro top club in Premier. Vedremo se il Napoli deciderà di accelerare e contrattaccare nei prossimi giorni oppure andare su altri obiettivi".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Stasera alle 21:00, live su AreaNapoli.it
PUBBLICITÀ
Notizie più lette