Logo AreaNapoli.it

Romano: "Mainoo-Napoli, ho una notizia certa che riguarda pure la sua famiglia"

Fabrizio Romano, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso il suo canale Youtube per fare il punto su Mainoo dello United che piace al Napoli.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

19/12/2025 21:57 - Calciomercato
Romano: Mainoo-Napoli, ho una notizia certa che riguarda pure la sua famiglia

Il Napoli ha bisogno di un centrocampista, ormai lo sa il mondo intero, e nella finestra invernale del calciomercato andrà a caccia di un profilo in grado di dare man forte ad Antonio Conte alla luce delle assenze di Kevin De Bruyne, Gilmour e Anguissa.


PUBBLICITÀ

Uno dei nomi più caldi, lo sanno anche i bambini, è Kobbie Mainoo. Ne ha parlato il giornalista Fabrizio Romano su YouTube: "La storia di Mainoo è una di quelle che vi ho raccontato di più negli ultimi mesi. A fine agosto vi ho detto che il Napoli ha chiamato per Kobbie, ma era un’operazione impossibile. Eppure è un nome che non abbiamo mai lasciato neanche ad ottobre, novembre e ora che siamo a dicembre".


PUBBLICITÀ

Il giornalista ha poi aggiunto: "La notizia certa è che Mainoo ha voglia di Napoli, anzi, ha tanta voglia di Napoli. Vale per il calciatore, vale per la sua famiglia. Vale per l’entourage del ragazzo che dà una priorità al Napoli ricordando che l’estate scorsa si è subito presentato con grande entusiasmo e voglia. Aspetto che Mainoo ha apprezzato. Inoltre i casi Scott McTominay e Rasmus Hojlund che stanno facendo benissimo, spingono in questa direzione. Mainoo dà una preferenza al Napoli anche rispetto agli altri 10-12 club in fila per lui".

"Si aspetta il Manchester United, è l'elemento chiave, ma nel frattempo il Napoli negli ultimi giorni continua a fare progressi lato Mainoo, ma non è scontato riuscire quando si parla di un giocatore forte. Bisogna aspettare la decisione dello United e i tempi dell'affare possono essere un fattore determinante, perché il Napoli ha fretta mentre lo United preferisce rallentare considerando i tanti calciatori in Coppa d'Africa", ha riferito.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette