Logo AreaNapoli.it

Romano: "Gasperini alla Roma, here we go! I dettagli del contratto"

Fabrizio Romano, esperto di mercato internazionale, ha riferito dettagli su Gian Piero Gasperini che sarà il nuovo allenatore della Roma.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

30/05/2025 20:27 - Calciomercato
Romano: Gasperini alla Roma, here we go! I dettagli del contratto

A piccoli passi, vanno delineandosi tutte le panchine della Serie A, tra conferme già ufficiali e posti ancora vacanti. Il Napoli, ad esempio, ha deciso di proseguire la propria avventura con Antonio Conte, dando continuità al nuovo corso tecnico. Tra le big, restano ancora scoperte le panchine di Lazio, Fiorentina e Atalanta.


PUBBLICITÀ

Diversa la situazione in casa Roma, dove è ormai stato individuato il nuovo allenatore, destinato a raccogliere l'eredità lasciata da Claudio Ranieri. Sarà Gian Piero Gasperini a guidare i giallorossi nella prossima stagione, con l'annuncio ufficiale atteso a breve. A riferirlo, è stato l'esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano, tramite un post diffuso sui propri canali social, il quale ha spiegato la Juventus avrebbe provato un ultimo assalto in extremis, rivelatosi però vano.


PUBBLICITÀ

Ecco le sue parole: "Gian Piero Gasperini sarà il nuovo allenatore della Roma, Here we go! Accordo totale tra le parti, firmerà un contratto di tre anni. Gasperini lascia così l'Atalanta dopo nove stagioni e sarà il nuovo allenatore giallorosso. C'era stato un tentativo in extremis della Juventus, ma Gasp ha detto no per mantenere la parola data alla Roma. E così sarà: diventerà l'erede di Ranieri", scrive il giornalista.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette