Logo AreaNapoli.it

Romano: "Al-Hilal fiducioso di ingaggiare Inzaghi e tre giocatori top". Indizio Osimhen?

Fabrizio Romano, esperto di mercato internazionale, ha riferito un'indiscrezione sul futuro di Simone Inzaghi che si potrebbe legare al futuro di Victor Osimhen.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

02/06/2025 21:46 - Calciomercato
Romano: Al-Hilal fiducioso di ingaggiare Inzaghi e tre giocatori top. Indizio Osimhen?

L'Arabia Saudita è pronta a tornare protagonista sul mercato: con l'apertura di una nuova finestra di calciomercato, il campionato dei petroldollari si prepara ad accogliere nuove stelle del panorama europeo. E, a quanto pare, lo sguardo è puntato soprattutto sulla Serie A.


PUBBLICITÀ

Tra i club più attivi c'è l'Al-Hilal, deciso a rinforzarsi ulteriormente anche in vista del prossimo Mondiale per Club. Il nome caldo per la panchina è quello di Simone Inzaghi. A rilanciare l'indiscrezione è l'esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano, tramite un post pubblicato sul suo profilo X: "L’Al-Hilal è fiducioso di ottenere il via libera definitivo da parte di Simone Inzaghi per diventare il nuovo allenatore".


PUBBLICITÀ

"Inzaghi incontrerà l'Inter martedì - prosegue Romano - per prendere una decisione definitiva sul suo futuro, ma la squadra della Saudi Pro League attende con ottimismo. L'Al Hilal prevede di ingaggiare +3 giocatori di alto livello".

Un'indiscrezione che si incrocia con quella sul futuro di Victor Osimhen. Secondo fonti arabe, l'Al-Hilal avrebbe già raggiunto un accordo definitivo con l'attaccante nigeriano, pronto a firmare un contratto triennale. Dunque, tra i "tre top player" attesi, potrebbe esserci proprio il bomber del Napoli che ha giocato la sua stagione in prestito al Galatasaray.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette