Logo AreaNapoli.it

Roma senza freni, dopo Wesley si fionda su un vecchio obiettivo del Napoli

C'è il Marsiglia in pole, ma l'operazione non è ancora chiusa del tutto ed in questo vuoto si sarebbe inserita la società giallorossa.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

26/07/2025 18:23 - Calciomercato
Roma senza freni, dopo Wesley si fionda su un vecchio obiettivo del Napoli

Dopo aver praticamente chiuso l'operazione Wesley, la Roma vuole completare la rosa da affidare al tecnico Gian Piero Gasperini in vista della prossima stagione in cui il club giallorosso vuole rilanciare le proprie ambizioni: l'obiettivo minimo è tornare in Champions League.


PUBBLICITÀ

Ora nel mirino c'è Igor Paixão, esterno offensivo del Feyenoord classe 2000. Il calciatore è ad un passo dal trasferimento all’Olympique Marsiglia: il club francese ha quasi chiuso l'accordo con gli olandesi sulla base di 35 milioni di euro, bonus inclusi, e il calciatore è pronto a firmare un contratto fino al 2030. Tuttavia l'operazione non è ancora chiusa del tutto ed in questo vuoto si sarebbe inserita la Roma.


PUBBLICITÀ

Sia il Leeds che il club giallorosso avrebbero presentato offerte molto vicine a quella del Marsiglia. Al momento è difficile pensare che il Marsiglia si faccia sfuggire l'affare, ma i margini di manovra ci sono. Il club francese per evitare sorprese ha intensificato i contatti per chiudere l'affare in tempi brevi. Secondo Foot Mercato, presentata un’offerta consistente da 26 milioni di sterline per acquistare il giocatore. Ci aveva pensato il Napoli prima dell'acquisto di Noa Lang. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette