Rog ha finalmente trovato squadra, l'affare è ufficiale. L'ex Napoli: "Sono felice"

L'ex centrocampista del Napoli, svincolatosi dal Cagliari nel mese di gennaio, ha firmato per una nuova squadra.
Marko Rog ha giocato complessivamente sessantasette partite con la maglia del Napoli. Il calciatore, a inizio stagione, ha militato nelle finale del Cagliari, ma il suo impiego è stato molto limitato: appena una presenza, a settembre, in Coppa Italia contro il Frosinone.
Nuova avventura per Marko Rog
Marko Rog, nel mese di gennaio, si è liberato del contratto che lo legava alla compagine sarda. Il calciatore ha infatti firmato per una nuova squadra. Il centrocampista giocherà nella Lokomotiva Zagabria fino al termine dell'attuale annata calcistica. L’ex centrocampista di Napoli e Cagliari, oggi 30enne, ha firmato con la NK Lokomotiva Zagabria un contratto valido fino al termine della stagione.
L'ex Napoli: "Non vedo l'ora di iniziare"
Il centrocampista, dopo l'ufficialità, ha esternato la sua felicità per il trasferimento: "Sono felice di essere qui. Il Lokomotiva è un club in crescita da anni, noto per il suo calcio coraggioso e aperto. Sono motivato, mi sento bene e non vedo l'ora di scendere in campo con i miei nuovi compagni di squadra e aiutare il club a raggiungere i migliori risultati possibili nel resto della stagione".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


