Logo AreaNapoli.it

"Rodrygo via dal Real Madrid": alcuni tifosi del Napoli sognano un Higuain-bis

"Il Napoli ha i soldi, la Champions e un allenatore top: perché non provare a fare il colpo?". Sognare non costa niente.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

13/05/2025 19:29 - Calciomercato
Rodrygo via dal Real Madrid: alcuni tifosi del Napoli sognano un Higuain-bis

Rodrygo Goes ha preso la decisione di lasciare il Real Madrid. Il motivo è semplice: il brasiliano non ha alcuna intenzione di essere secondario rispetto ai vari Kylian Mbappé e Jude Bellingham. Il calciatore, 24 anni, si è rifiutato di giocare domenica contro il Barcellona e secondo alcuni media spagnoli avrebbe già dato mandato ai suoi agenti di trovargli un'altra sistemazione.


PUBBLICITÀ

Sulle tracce del campione dei blancos si sono già fiondati club come Liverpool, Arsenal e Manchester City, ma anche a Napoli alcuni tifosi sperano nel colpaccio considerando che in maglia azzurra, proprio dal Real, nel recente passato è arrivato un certo Gonzalo Higuain. Pare che Rodrygo abbia fatto sapere che non intende fare il "tappabuchi" al Real, dunque, la sua intenzione è sposare un progetto in cui sarebbe senza dubbio uno dei protagonisti assoluti.


PUBBLICITÀ

Sulla pagina Il Napulegno, a firma di FraMa, si legge un post in cui si ricorda proprio l'acquisto del Pipita e si spera in un possibile bis: "Vi piacerebbe? Custodi del bilancio, vestali della plusvalenza non sbiancate in volto, volendo si può fare, sempre se al calciatore piace la destinazione. Il Napoli ha i soldi e la Champions, e un allenatore top. Se dovete scrivere che dobbiamo prendere giovani per non fallire o che ci dobbiamo ricordare di Edmundo evitate, stiamo già nervosi per domenica e il fantamercato serve solo per abbassare la tensione…".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette