Logo AreaNapoli.it

Rivoluzione Milan, due ex Napoli al comando? La bomba che scuote la Serie A

A fine stagione i principali club italiani tireranno le somme e non sono poche le società che potrebbero optare per il cambio tra panchina e quadri dirigenziali.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

24/03/2025 17:27 - Calciomercato
Rivoluzione Milan, due ex Napoli al comando? La bomba che scuote la Serie A

Il caos Juventus rischia di scuotere l'intera Serie A. L'esonero di Thiago Motta e l'arrivo di Igor Tudor apre a nuovi scenari: il nuovo mister dovrà traghettare la squadra fino al termine della stagione e la sua conferma dovrebbe essere condizionata alla qualificazione dei bianconeri alla prossima Champions League.


PUBBLICITÀ

A fine stagione il club tirerà le somme ed occhio al possibile addio anche di Cristiano Giuntoli che potrebbe non iniziare la terza stagione alla guida della società bianconera. Secondo alcune fonti milanesi, si profila un possibile colpo di scena: il Milan, che quasi certamente saluterà Sergio Conceicao, potrebbe portare a San Siro, sponda rossonera, l'ex Napoli Maurizio Sarri in panchina. Del resto la stima è antica.


PUBBLICITÀ

Dovesse concretizzarsi questa operazione - è questa la clamorosa novità, ovvero la bomba - il tecnico di Figline Valdarno potrebbe chiedere l'arrivo di Cristiano Giuntoli per dirigere le operazioni di mercato. Per Sarri l'attuale dirigente di punta della Juventus è un vero e proprio fenomeno e si è trovato benissimo a lavorare con lui. Il binomio ex Napoli potrebbe dunque ripartire all'ombra della Madunina per rilanciare il Diavolo.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette