Logo AreaNapoli.it

Rivoluzione Inter, sul taccuino due attaccanti che piacciono anche al Napoli

Il club nerazzurro ha bisogno di un difensore, due centrocampisti (probabilmente al posto di Asllani e Frattesi, nel mirino di Conte) e due punte.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

01/06/2025 18:15 - Calciomercato
Rivoluzione Inter, sul taccuino due attaccanti che piacciono anche al Napoli

L'Inter avvierà una vera e propria rivoluzione dopo quest'ultima amarissima stagione senza trofei. Ora c'è il mondiale per club, ma nei prossimi giorni il presidente Marotta e la dirigenza lavoreranno per individuare i colpi e le cessioni: si va verso un cambio radicale.


PUBBLICITÀ

Le posizioni di Acerbi, de Vrij e Darmian potrebbero barcollare. Servono un difensore, due centrocampisti (probabilmente al posto di Asllani e Frattesi, che piace al Napoli) e due punte. Questa - scrive Calciomercato.com - è la lista della spesa del minimo indispensabile per una squadra che a breve partirà per il mondiale del club con il serbatoio delle energie completamente svuotato a zero, fattore che potrebbe seriamente compromettere anche la prossima stagione, dal punto di vista dei risultati sportivi.


PUBBLICITÀ

Il nome di Bonny piace, Ausilio ci sta pensando. Ma attenzione anche a Rasmus Højlund, la candidatura dell’attaccante danese sta avanzando anche per via dei buoni rapporti tra il suo agente e la dirigenza nerazzurra. Entrambi piacciono anche al Napoli. A Manchester è scontento e intende cambiare aria, ma di sicuro sarà necessario trovare una formula conveniente perché in viale della Liberazione per adesso non hanno intenzione di scommettere troppi soldi sul profilo dell’ex Atalanta, che in Premier ha deluso. Di sicuro sostituire Correa e Arnautovic con Højlund e Bonny sarebbe un passo avanti. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette