Logo AreaNapoli.it

Rio Ferdinand alimenta la bomba di mercato sul Napoli: "Abbiamo bisogno di lui"

Si intensificano le voci su un possibile asse di mercato tra i partenopei ed il club inglese che ha bisogno di una svolta sul versante offensivo.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

08/04/2025 20:41 - Calciomercato
Rio Ferdinand alimenta la bomba di mercato sul Napoli: Abbiamo bisogno di lui

Quando parla una leggenda del calcio, bisogna stare sempre attenti agli sviluppi e alle conseguenze delle sue parole. La crisi del Manchester United è seria ed ovviamente non piace a quei campioni assoluti che con la maglia dei Red Devils hanno scritto una storia straordinaria fatta di grandi successi e trionfi.


PUBBLICITÀ

Questa volta a parlare è Rio Ferdinand, ex difensore del Manchester United, intervenuto per consigliare alla sua ex squadra che fa fatica a trovare la via del gol. Le sue parole con uno sguardo in casa Napoli: "Abbiamo bisogno di Osimhen. È qualcuno che ha esperienza e sa segnare gol. Qualcuno che possa mostrare a tutti questi giovani ragazzi del Manchester United come si fa", ha detto l'ex calciatore.


PUBBLICITÀ

L'attaccante nigeriano sarebbe la soluzione ideale per sostituire Joshua Zirkzee, che avrebbe dovuto cambiare il volto dell'attacco degli inglesi, ma che invece non è riuscito ad inserirsi all'interno dei meccanismi tattici, così come del resto Rasmus Hojlund, che in due stagioni non è mai stato il calciatore che ha fatto faville con la maglia dell'Atalanta. Ecco che potrebbe nascere un asse di mercato proprio con il Napoli che ha inserito una clausola nel contratto di Osimhen valida soltanto per l'estero. Idea scambio tra i due attaccanti? Zirkzee al Napoli?


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette