Logo AreaNapoli.it

Raspadori si riprende il Napoli, come cambia il mercato per Conte

Sulle tracce dell'ex attaccante del Sassuolo ci sono soprattutto Juventus, Atalanta, Marsiglia e Roma. Il club partenopeo ha già deciso.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

29/12/2024 17:06 - Calciomercato
Raspadori si riprende il Napoli, come cambia il mercato per Conte

Giacomo Raspadori entra e stappa una partita tostissima. Il Napoli batte il Venezia grazie ad un suo gol propiziato da uno scatenato David Neres. L'ex attaccante del Sassuolo si fa trovare prontissimo in area di rigore e insacca con un tiro secco e potente.


PUBBLICITÀ

Il bomber tascabile, dunque, così come contro lo Spezia nell'anno dello scudetto, si rivela molto prezioso. Ed ora come cambia il calciomercato? Sostanzialmente non cambia molto perché per Antonio Conte le idee sono sempre le stesse e da tempo: Jack è una risorsa fondamentale per cambiare a gara in corso, rappresenta una soluzione straordinaria soprattutto per riempire l'area senza perdere sostanza in mediana.


PUBBLICITÀ

Sulle sue tracce ci sono Juventus, Atalanta, Marsiglia e Roma. Per il club partenopeo potrebbe anche partire, ma solo a fronte di un'offerta di almeno 22-23 milioni di euro. Nessuna possibilità di prestiti secchi o di super sconti, specie a club che sono in zona Champions come il Napoli. Conte è stato chiaro: non ha nessuna intenzione di rinforzare le squadre rivali, dunque ad oggi Raspadori resta, poi molto dipenderà da eventuali offerte allettanti, ma a questo punto è da escludere un suo approdo all'Atalanta e alla Juventus. A prescindere, Conte vuole la sua conferma.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette