Logo AreaNapoli.it

Raspadori-Roma, c'è l'accordo con l'Atletico: le cifre. Dovbyk via, ma niente Napoli

Giacomo Raspadori potrebbe tornare in Italia con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma ha preso qualche ora di tempo per decidere.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

03/01/2026 00:42 - Calciomercato
Raspadori-Roma, c'è l'accordo con l'Atletico: le cifre. Dovbyk via, ma niente Napoli

La Roma lavora in maniera incessante per regalare a Gian Piero Gasperini i giusti colpi in attacco. Come è noto ormai da diversi giorni, l'obiettivo principale resta, per ora, Giacomo Raspadori, in attesa di capire se davvero il Manchester United ha deciso di non cedere Zirkzee.


PUBBLICITÀ

Il tecnico giallorosso chiede ai Friedkin almeno un rinforzo in attacco e la società ha praticamente raggiunto un accordo con l’Atletico Madrid per Raspadori: si va verso un prestito oneroso fissato a 2 milioni di euro con un diritto di riscatto a 19 milioni che può diventare obbligo a determinate condizioni, ovvero ad esempio - secondo alcune informazione provenienti dalla Spagna - se la Roma raggiungerà la qualificazione alla prossima Champions League o in base a presenze e gol.


PUBBLICITÀ

Ora tocca al calciatore decidere se accettare o meno la corte serrata del club capitolino. Intanto l'ex Napoli si è preso un po’ di tempo prima di decidere se tornare o meno in Serie A dove ci sono anche Atalanta e Lazio interessate. In uscita c'è invece Artem Dovbyk. Per la punta ucraina, ex Girona, si profila una cessione in prestito. Ha chiesto informazioni il Genoa, ma sullo sfondo c'è l'Inghilterra dove Leeds e Sunderland hanno fatto passi in avanti. Il Napoli, invece, non è interessato.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette