Logo AreaNapoli.it

"Raspadori preferisce il Napoli, Roma indispettita". Rispunta anche Insigne

Giacomo Raspadori non avrebbe sciolto i suoi dubbi sulla Roma, dietro le sue titubanze ci sarebbe la possibilità di tornare al Napoli. Sullo sfondo occhio a Lorenzo Insigne.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

12/01/2026 08:29 - Calciomercato
Raspadori preferisce il Napoli, Roma indispettita. Rispunta anche Insigne

Il futuro di Giacomo Raspadori è ancora da definire. La Roma attende ancora una risposta dall’attaccante, che intanto si allena regolarmente con l’Atletico Madrid. Nonostante le lusinghe del club giallorosso, il giocatore continua a palesare qualche perplessità sulla destinazione.


PUBBLICITÀ

Raspadori dubbioso sulla Roma

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport a Trigoria pretendono una risposta immediata: o dentro, o si cambia obiettivo. Massara ha già messo sul tavolo un’intesa economica importante: prestito oneroso da 2 milioni, riscatto fissato a 18,5 e uno stipendio vicino ai 4 milioni netti. Soprattutto, la Roma ha garantito a Raspadori quella continuità tecnica che chiede, assicurandogli un ruolo centrale nel progetto di Gasperini.


PUBBLICITÀ

Raspadori preferisce il Napoli

Il problema è che Jack resta pieno di dubbi. Uno di questi riguarda il Napoli, che si è rifatto vivo. Conte cerca una prima punta e un trequartista e Raspadori può coprire entrambi i ruoli. A Napoli, dove ha vinto e si è sentito protagonista, tornerebbe volentieri. Ma il club di De Laurentiis è bloccato dal nodo del “saldo zero”: prima deve vendere. Gli indiziati sono Lorenzo Lucca e Noa Lang. Solo dopo potrà affondare. Questa attesa irrita la Roma, che ora teme di essere diventata una seconda o terza scelta. 

Attenzione a Insigne

In questa telenovela per Raspadori attenzione anche al nome di Lorenzo Insigne, il giocatore potrebbe tornare ad essere un nome caldo per il mercato anche di Napoli e Roma che sono alla ricerca di un esterno d'attacco. L'ex capitano azzurro è ancora senza squadra e tutto può ancora succedere.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette