Logo AreaNapoli.it

RAI - Napoli, sfida tra Pioli e Italiano. Conte non ha mai chiesto 9 milioni

Il campo si sta restringendo, ci sarebbero due allenatori in pole position per la panchina del Napoli: Vincenzo Italiano e Stefano Pioli.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

05/05/2024 18:33 - Calciomercato
RAI - Napoli, sfida tra Pioli e Italiano. Conte non ha mai chiesto 9 milioni

Il presidente Aurelio De Laurentiis è alla ricerca di un allenatore che riporti il Napoli a lottare nuovamente per la qualificazione in Champions League e, soprattutto, per lo Scudetto. Il patron azzurro, secondo varie indiscrezioni, avrebbe stilato una short list di quattro nomi: Vincenzo Italiano, Stefano Pioli, Gian Piero Gasperini e il sogno Antonio Conte. Anche se, l'esperto di mercato Rai, Ciro Venerato, fa sapere che il campo si sta restringendo, con due tecnici in pole: "Arrivano nuove conferme sul nuovo allenatore del Napoli ( atteso per il quinto anno a Castel Di Sangro): Italiano o Pioli se la giocheranno all'ultimo sprint".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "Più dura per Gasperini ( ha un contratto da sciogliere e il tempo non gioca a suo favore), parimenti Conte (arrivano irate smentite su richiesta di 9 milioni ). Adl e Manna stanno valutando il da farsi. Italiano ( come anticipato pochi giorni fa) ha bloccato il Toro ( e il Bologna)  dopo aver saputo che Il Napoli pensa ancora a lui. Pioli deve prima rescindere con il Milan: ha un contratto di 4 milioni. La buonuscita farà la differenza sul nuovo ingaggio ( il Napoli non intende superare i 3 milioni per l'emiliano) ecco perché gli agenti del trainer rossonero prendono tempo per definire con i campani".


PUBBLICITÀ

"Più disponibile Italiano, atavico pallino di Adl. Unica certezza: il sodalizio partenopeo non ha ancora scelto il tecnico. Ha in mano due opzioni ( Italiano e Pioli) e puo' scegliere con calma".

"Conte fino ad oggi è ancora sul mercato. Il Milan non è interessato al salentino ( mai in corsa nonostante I rumors) parimenti la Juve. In premier più che il Chelsea ( ci arrivano smentite da Londra) potrebbe spuntare il Manchester United, senza resettare l'offerta ( sempre valida) dal mondo Arabo. Conte ha piu' volte aperto al Napoli ma fino ad oggi gli ex campioni d'Italia non hanno mai affondato il colpo". 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette