Logo AreaNapoli.it

RAI - Meret rinnova, il Napoli lavora per Ndoye. Due brutte notizie per la difesa

Ciro Venerato ha fornito aggiornamenti di mercato nel corso della "Domenica Sportiva Estate", in primo piano le manovre del Napoli.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

09/06/2025 08:38 - Calciomercato
RAI - Meret rinnova, il Napoli lavora per Ndoye. Due brutte notizie per la difesa

Consueto appuntamento con il calciomercato nel corso della "Domenica Sportiva Estate", il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha parlato delle trattive del Napoli. Il club azzurro è impegnato su più fronti per rinforzare la squadra di Antonio Conte.


PUBBLICITÀ

Il giornalista RAI ha fornito i seguenti aggiornamenti: “Osimhen ha rifiutato il trasferimento al Al-Hilal, definito da De Laurentiis per 75 milioni di euro in tre tranche. La squadra allenata da Inzaghi sta ora cercando Retegui dell’Atalanta e Gyokeres dello Sporting. Smentiamo questo interesse del Fenerbahce per De Bruyne, è solo una manovra elettorale del presidente del club turco che vuole essere riconfermato".


PUBBLICITÀ

Poi ancora: "De Bruyne, quasi certamente, già nei prossimi giorni sosterrà le visite mediche col Napoli. Meret firmerà il rinnovo del contratto al rientro dalla Nazionale. Per la difesa brutte notizie: Gatti rinnova, prolunga per altri 3 anni con la Juventus e non viene più al Napoli, era un obiettivo di Conte".

"Difficilmente arriverà anche Beukema, il Bologna non vorrebbe darlo. Aperta invece l’operazione Ndoye, il Bologna lo valuta 40 milioni e bisogna capire se il Napoli riuscirà ad inserire Raspadori, obiettivo anche dell’Inter”, riferisce il quotidiano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette