Logo AreaNapoli.it

RAI - De Bruyne-Napoli, notizia vera. Contatti con l'entourage, ma trattativa difficilissima

Il Napoli si è iscritto all'asta per Kevin De Bruyne. Arriva un'altra conferma anche dall'esperto di mercato Rai, Ciro Venerato.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

08/05/2025 10:19 - Calciomercato
RAI - De Bruyne-Napoli, notizia vera. Contatti con l'entourage, ma trattativa difficilissima

Sarebbe l'ennesima riprova delle ambizioni del Napoli: con Antonio Conte in panchina, si può puntare a traguardi importanti. E magari, con uno Scudetto in più sul petto, i giocatori potrebbero essere ancora più attratti da un progetto che si fa sempre più intrigante.


PUBBLICITÀ

Il Napoli si iscrive all'asta per Kevin De Bruyne. E no, non è un sogno, ma una possibilità concreta. Certo, la trattativa deve ancora entrare nel vivo, ma le voci si fanno sempre più insistenti. Insomma, arrivano numerose conferme su un reale interesse da parte del club azzurro. Anche Ciro Venerato, esperto di mercato Rai, ha fornito alcuni aggiornamenti in merito durante il suo intervento su RaiNews24, confermando l'attenzione del Napoli nei confronti del fuoriclasse belga.


PUBBLICITÀ

Ecco le sue parole: "Cautela massima ma la notizia è assolutamente vera. Il Napoli ha avviato i contatti con l'entourage di De Bruyne. Il fuoriclasse belga lascerà, in scadenza ial City, stima da sempre Antonio Conte. Avere in panchina il tecnico salentino è una carta in più da giocarsi per il Napoli che non illude e non si illude. Trattativa difficilissima per costi e ambizioni senza resettare gli arcinoti diritti di immagine".

Inoltre, ha sottolineato: "In Premier League c'è più di un club sul belga (voci sul ricco Newcastle ad esempio) ma il pericolo potrebbe arrivare anche dai club arabi. Ovviamente si tratterebbe poi di una scelta di vita. Proseguire l'avventura in Champions League o optare per un dorato esilio arabo. Unica certezza. Il Napoli si è iscritto all'asta per De Bruyne. Una ennesima conferma delle ambizioni del sodalizio partenopeo. De Buyne è un obiettivo difficilissimo ma provarci (per ora) non costa nulla".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette