Logo AreaNapoli.it

Rafa Marin e Natan, il Napoli ha deciso il loro futuro

Il club partenopeo ha definito le prossime operazioni in difesa: il reparto arretrato della squadra di Conte ha bisogno di importanti ritocchi.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

20/03/2025 12:32 - Calciomercato
Rafa Marin e Natan, il Napoli ha deciso il loro futuro

Rafa Marin, difensore spagnolo, è destinato a lasciare Napoli al termine di questa stagione. Il calciatore scuola Real Madrid, arrivato con grandi aspettative, ha raccolto  solo pochi minuti in campionato nel finale contro la Lazio di Marco Baroni. Davvero poco per pensare ad una conferma.


PUBBLICITÀ

Antonio Conte è stato chiaro: Rafa Marin è un difensore di buone prospettive, i colpi non gli mancano di certo, ma dal suo punto di vista, come ha spesso sottolineato, non è ancora pronto per essere uno dei protagonisti del Napoli attuale e dunque l'idea potrebbe essere quella di cederlo in prestito come accaduto con Natan. A gennaio era fatta con il Villarreal, ma il mancato arrivo del brasiliano Danilo lo ha bloccato.


PUBBLICITÀ

In estate, come detto, l'affare potrebbe andare in porto. L'idea del Villarreal è acquistare Rafa Marin a titolo definitivo: le cifre si aggirerebbero intorno ai 7 milioni di euro. E a proposito del citato Natan, il Betis Siviglia verserà nelle casse del Napoli circa 8 milioni di euro. Una cifra che il club partenopeo investirà sul mercato per potenziare il pacchetto arretrato. Nel mirino c'è anche Federico Gatti.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette