Logo AreaNapoli.it

"Presto, fai le valigie: ti aspettiamo a Napoli". Messaggio di Diego jr a Garnacho

"E' impensabile giocare con gli stessi giocatori da qui alla fine, Conte ha bisogno di nuovi innesti", le parole del tecnico dell'Ibarra.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

27/01/2025 15:42 - Calciomercato
Presto, fai le valigie: ti aspettiamo a Napoli. Messaggio di Diego jr a Garnacho

Diego Maradona Jr, ex calciatore, oggi allenatore dell’Ibarra, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal. Queste le sue parole: "Guardando il calendario del Napoli, pensavamo fosse difficilissimo, ma è sembrato più facile di quanto in realtà fosse davvero".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Mister Antonio Conte non ha iniziato con un compito semplice alla guida del Napoli, ovvero ha trasformato una squadra che veniva da un anno difficile, in una macchina da guerra. C’è gente come Simeone che si butta a fare i contrasti di testa. Bisogna fare solo i complimenti a Conte ed alla squadra per il senso di appartenenza che si vede partita dopo partita, attimo dopo attimo".


PUBBLICITÀ

Infine ha concluso: "Garnacho? Spero davvero arrivi a Napoli, è uno di quelli che può fare la differenza e va detto che un altro calciatore sugli esterni ci vuole. E’ impensabile giocare con gli stessi giocatori da qui alla fine. Coccoliamoci Neres, coccoliamoci Politano da qualcuno criticato al pari di Neres, però serve un grande acquisto come Garnacho e vi dico che gli ho mandato un sms su Instagram, gli ho detto "fai le valigie, fai presto che ti aspettiamo", ma non l’ha visualizzato ancora”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Napoli Napoli25
Logo Inter Inter24
Logo Bologna Bologna24
Logo Milan Milan22
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette