Logo AreaNapoli.it

Politano-Napoli, c'è la firma fino al 2028. La cifra del suo stipendio

Matteo Politano ha firmato il suo rinnovo di contratto con il Napoli, accordo fino al 2028 per il giocatore azzurro.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

26/08/2025 15:46 - Calciomercato
Politano-Napoli, c'è la firma fino al 2028. La cifra del suo stipendio

Matteo Politano e il Napoli si sono nuovamente detti sì, il matrimonio tra le parti è stato ufficialmente prolungato fino al 2028 con reciproca soddisfazione. Il giocatore ormai si sente napoletano e vuole continuare a dare il massimo per la squadra azzurra.


PUBBLICITÀ

Politano ha firmato il rinnovo fino al 2028

Matteo Politano ha prolungato il suo contratto con il club partenopeo fino al 30 giugno 2028. L'accordo, raggiunto nelle ultime settimane e perfezionato di recente, conferma la volontà del giocatore di restare un punto fermo della squadra di Antonio Conte, rifiutando offerte allettanti da club italiani e dall'Arabia Saudita. Secondo fonti attendibili, l'ingaggio di Politano si attesta sui 3 milioni di euro a stagione, mantenendo la struttura salariale già prevista nel precedente contratto pluriennale, che includeva un aumento graduale. 


PUBBLICITÀ

Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, scrive su X: "Affare fatto e confermato! Matteo Politano ha firmato il prolungamento del contratto con il Napoli fino al 2028".

L'annuncio ufficiale del rinnovo è atteso a breve, con il Napoli che punta a consolidare la sua rosa, come dimostrato anche dai prossimi rinnovi previsti per altri giocatori chiave come Amir Rrahmani (fino al 2029) e André-Frank Zambo Anguissa (fino al 2028). Politano, con oltre 100 presenze in maglia azzurra e un ruolo cruciale nei recenti successi del club, si avvia a diventare una bandiera del Napoli.

Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, scrive su X: "Affare fatto e confermato! Matteo Politano ha firmato il prolungamento del contratto con il Napoli fino al 2028".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette