Logo AreaNapoli.it

"Per Bijol è corsa a due tra Napoli e Inter": conferme da Udine

"Se dovessi fare una previsione, direi 60% partenza a gennaio e 40% a giugno", ha spiegato Alessandro Surza di UdineseTv.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

14/12/2024 12:49 - Calciomercato
Per Bijol è corsa a due tra Napoli e Inter: conferme da Udine

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Alessandro Surza, giornalista di UdineseTV. Di seguito, un estratto dell’intervista: "Probabile 11 dell'Udinese? In realtà l'undici titolare, come già accennato nei giorni scorsi, è in divenire, soprattutto a causa degli infortuni che hanno colpito la squadra nell'ultimo periodo".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Dopo aver perso Payero due settimane fa, l'Udinese ha dovuto fare a meno di altri quattro elementi titolari: Okoye, operato al polso, e Davis, recentemente fermatosi. Quindi, salvo sorprese, l’assetto sarà un 3-5-2, principalmente per necessità. Tra i pali ci sarà Sava, che ha fatto bene contro il Monza. In difesa, da destra a sinistra, Giannetti, Bijol e Kristensen. A destra giocherà Ehizibue, mentre a sinistra verrà confermato Zemura. In mezzo al campo Lovric e Karlström, con Ekkelenkamp come trequartista. In attacco, invece, spazio a Thauvin e Lucca. Probabilmente non verrà rischiato Bravo dal primo minuto, per preservarlo come risorsa da sfruttare nella ripresa".


PUBBLICITÀ

Sulle voci che vorrebbero Bijol nel mirino del Napoli"È una situazione complessa. Fino a qualche settimana fa sembrava che Bijol potesse andare altrove, ma poi è emerso l’interesse del Napoli. Tuttavia, Marotta ha ammesso pubblicamente che piace anche all’Inter. Quindi, ad oggi, è una corsa a due tra Napoli e Inter, ma non credo che l’affare si chiuda a gennaio. L’Udinese non ha urgenza di vendere, e Bijol potrebbe partire a giugno. Se dovessi fare una previsione, direi 60% a gennaio e 40% a giugno, con Napoli e Inter al momento in parità d’interesse, ma non escluderei la possibilità che l’Udinese lo trattenga anche un altro anno. Ad oggi, comunque, Napoli e Inter sono le due squadre più interessate".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette