Logo AreaNapoli.it

Pellegatti sicuro: "È il Nesta del nuovo millennio". Il Napoli lo vuole regalare a Conte

Carlo Pellegatti, giornalista, ha parlato di un obiettivo del Napoli nel corso del suo intervento ai microfoni di TvPlay.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

10/06/2024 22:23 - Calciomercato
Pellegatti sicuro: È il Nesta del nuovo millennio. Il Napoli lo vuole regalare a Conte

A Napoli serpeggia un notevole entusiasmo per l'arrivo di Antonio Conte. I tifosi attendono con impazienza di vedere all'opera il tecnico leccese sulla panchina azzurra. Nel frattempo, il mercato dei partenopei ha preso il via, con la società determinata a regalare a Conte giocatori che si adattino perfettamente al suo stile di gioco. Pare che il mister salentino intenda attuare una rivoluzione tattica, prediligendo il modulo 3-4-3. Di conseguenza, sono ricercati esterni che possano coprire tutta la fascia, dotati di grande resistenza fisica.


PUBBLICITÀ

Attualmente, tuttavia, il Napoli sembra concentrarsi sulla ricerca di centrali e, tra gli obiettivi degli azzurri, figura Alessandro Buongiorno. Stando a diverse indiscrezioni, il giocatore del Torino è entusiasta del progetto, ma il club campano deve affrontare le esose richieste del presidente Cairo, che non intende cedere il difensore per una cifra modesta. Si parla, infatti, di un esborso di circa 40-50 milioni di euro. Si segnala, inoltre, che vi è stato un incontro tra Conte e Buongiorno a Torino.

Carlo Pellegatti, giornalista, intervenuto ai microfoni di TvPlay, si è soffermato proprio sul classe 1999: "Buongiorno, come impatto, può essere il Nesta del nuovo millennio", così lo ha definito il telecronista Mediaset.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli25
Logo Inter Inter24
Logo Bologna Bologna24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette