Logo AreaNapoli.it

Pedullà: "Sorpresa Napoli, è tornato su Milinkovic-Savic. I possibili scenari"

Alfredo Pedullà ha parlato di un rinnovato interesse per il portiere di proprietà del Torino. Gli azzurri stanno seguendo la situazione.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

12/07/2025 16:24 - Calciomercato
Pedullà: Sorpresa Napoli, è tornato su Milinkovic-Savic. I possibili scenari

Il Napoli non ha mollato la presa su Vanja Milinkovic-Savic del Torino, a rilanciare la notizia è Alfredo Pedullà tramite il proprio sito ufficiale. "Sorpresa. Il Napoli torna su Vanja Milinkovic-Savic: non se ne parla più da settimane, i riflettori erano puntati (anche da parte nostra) sul Leeds, ma nelle ultime ore il Napoli ha ripreso a informarsi concretamente e potrebbe decidere di affondare."


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Il Leeds sta insistendo, il portiere serbo ha aperto ma preferisce aspettare: MS ha dato la preferenza al Napoli, confida in un affondo del club di De Laurentiis e fino a quel momento resterà in attesa. Nella distribuzione del budget, aspettando la svolta Osimhen, il Napoli si trova sul punto di prendere una decisione, con strategie che possono sempre cambiare. Gli azzurri hanno sondato un profilo all’estero, ma adesso Milinkovic-Savic potrebbe concretizzarsi e sarebbe una sorpresa dopo settimane di silenzio".


PUBBLICITÀ

"Concorrenza con Meret? Il protagonista di due scudetti è a conoscenza della situazione, quindi nessun problema. Piuttosto cambierebbe la filosofia sulla volontà di fare un investimento per un altro portiere forte, presto avremo riscontri. Ricordiamo che la clausola di Milinkovic-Savic per l’Italia è di circa 19 milioni, ma anche che il Torino ha Ngonge in cima alla lista per gli esterni offensivi (senza trascurare Oristanio: come già anticipato, ne arriveranno almeno due). Intanto, tra MS e il Napoli...", ha riferito.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette