Logo AreaNapoli.it

Pedullà: "Non si può parlare tutti i giorni di Conte: la verità sul suo futuro"

Alfredo Pedullà, esperto di mercato Sportitalia, ha parlato del futuro di Antonio Conte tramite il suo canale YouTube.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

04/04/2025 19:25 - Calciomercato
Pedullà: Non si può parlare tutti i giorni di Conte: la verità sul suo futuro

Ogni giorno si parla di Antonio Conte e del suo futuro e il motivo è chiaro: nelle sue ultime dichiarazioni non ha ancora confermato l'intenzione di restare a Napoli anche nella prossima stagione, alimentando così le voci di mercato. Del resto, un allenatore del suo calibro fa gola a molti.


PUBBLICITÀ

A confermarlo è anche Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, che sul suo canale YouTube si è mostrato infastidito dalle continue domande sul destino del tecnico leccese. E, in fondo, non ha tutti i torti: "Vi do un consiglio umilmente parlando. Non si può tutti i giorni parlare di Antonio Conte, perché altrimenti andiamo ad uno stillicidio per me clamoroso. Non si può dire piace alla Juve, piace al Milan. A parte che per me non è una notizia, ma a chi non piacerebbe Antonio Conte?".


PUBBLICITÀ

Ha, inoltre, sottolineato: "Io credo anche che indipendentemente dai rapporti un po' così, abbastanza gelidi oggi con De Laurentiis, il discorso contrattuale per chi veramente ha intenzione di strappare Conte al Napoli, è una partita che giocheremo tra un mese e mezzo due. Ma che senso ha parlare adesso di Conte? Non è come l'anno scorso, quando dovevi scoprire tutto l'ambaradan di un incontro che c'è stato a Torino e che ha portato Conte al Napoli ma lui era libero, era a zero. Arriverà il momento per parlare di Conte, ma questo non è il momento giusto, è il momento meno indicato per chiunque. Piace quà, piace di là, ma a chi non piacerebbe prendere Conte?. Ma perché non lo hai fatto quando lo potevi prendere a zero e non era sotto contratto?".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette