Logo AreaNapoli.it

Pedullà: "Ndoye-Napoli, finalmente è finita la narrazione. Ora vi racconto tutta la verità"

Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, ha fatto chiarezza in merito alla trattativa sfumata tra il Napoli e il Bologna per Dan Ndoye.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

29/07/2025 09:21 - Calciomercato
Pedullà: Ndoye-Napoli, finalmente è finita la narrazione. Ora vi racconto tutta la verità

Mercato estivo in continua evoluzione. Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato di Sportitalia, sul suo canale Youtube, ha riferito alcuni importanti retroscena in merito alla trattativa sfumata del Napoli per Dan Ndoye, lo svizzero è diretto al Nottingham Forest.


PUBBLICITÀ

Pedullà riferisce quanto segue: "Finalmente finisce la narrazione su Dan Ndoye al Napoli: dico finalmente perché è stata un'autentica narrazione e vi spiego perché. Nei giorni scorsi si era parlato di un'offerta di 45 milioni dal Napoli, che sarebbe stata respinta. Alla fine però Ndoye andrà al Nottingham per un'offerta di 42 milioni - inferiore ai 45 milioni - ed è la prova che se davvero il Napoli ne avrebbe offerti 45, l'affare si sarebbe fatto. Dunque non si può parlare della volpe che non arriva all'uva, perché il Napoli ha legittimamente deciso di frenare e non fare più rilanci per Ndoye".


PUBBLICITÀ

"La verità è che il Napoli si era fermato all'offerta di 35 milioni più 5 milioni di bonus e non è andato oltre. Per me il Napoli ha fatto bene perché Ndoye non vale 45 milioni di euro, ma il mercato inglese è drogato e il Nottingham ha speso quella cifra".

"Il Napoli invece aveva deciso già venerdì di fermarsi e non fare più offerte, ma vi garantisco che se il Napoli avesse offerto 45 milioni al Bologna, ora Ndoye sarebbe un giocatore del Napoli. Il Napoli ha deciso di non aumentare la valutazione fatta del calciatore e di non arrivare a spendere quella cifra", ha riferito Pedulà.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette