Logo AreaNapoli.it

Pedullà: "Napoli, i quattro bomber in lista: non c'è Gyokeres"

Alfredo Pedullà, esperto di mercato Sportitalia, ha riferito alcuni aggiornamenti sul Napoli tramite i suoi canali social.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

11/06/2025 15:07 - Calciomercato
Pedullà: Napoli, i quattro bomber in lista: non c'è Gyokeres

Numerose operazioni ruotano attorno al Napoli, che ha come obiettivo quello di costruire una squadra capace di tornare a vincere. Del resto, gli azzurri saranno impegnati in ben quattro competizioni - Serie A, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Champions League - e il presidente Aurelio De Laurentiis ha promesso di onorarle tutte al massimo.


PUBBLICITÀ

Proprio per questo, la priorità è mettere a disposizione di Antonio Conte una rosa completa e altamente competitiva. Intanto, il club ha già chiuso due importanti operazioni: Luca Marianucci e Kevin De Bruyne vestiranno la maglia azzurra nella prossima stagione. A ciò si aggiunge l'imminente arrivo di Yunus Musah, ormai vicinissimo alla firma. Parallelamente, il direttore sportivo Giovanni Manna è al lavoro per individuare un attaccante da affiancare a Romelu Lukaku. In quest'ottica, il Napoli sta valutando diversi profili, con una lista di nomi che si fa sempre più interessante.


PUBBLICITÀ

A riferirlo, è l'esperto di mercato Sportitalia Alfredo Pedullà, tramite un post pubblicato sul suo profilo X: "Per Osimhen, il Galatasaray ci sta provando. Gyokeres ha un'asta incredibile, è un problema serio per tutti. Il Napoli non è in lista per questo attaccante. Nella lista del Napoli ci sono David e Darwin Nunez, che ha proposte dall’Arabia che ha però respinto, Lucca e Bonny. Gli azzurri spenderanno una cifra importante per gli esterni offensivi".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette