Logo AreaNapoli.it

Pedullà: "Malgrado gli allarmismi l'Inter ha chiuso un colpo in attacco. Le cifre"

In un video su Youtube il giornalista sportivo Alfredo Pedullà ha parlato dei movimenti di mercato in entrata dell'Inter.



28/06/2025 21:03 - Calciomercato
Pedullà: Malgrado gli allarmismi l'Inter ha chiuso un colpo in attacco. Le cifre

Tra le squadre attive in questo inizio di calciomercato estivo c'è sicuramente l'Inter. Dopo aver messo a segno gli acquisti di Luis Henrique e Sucic, i nerazzurri hanno di fatto chiuso il terzo colpo che andrà a rinforzare il reparto avanzato. Ne ha parlato Alfredo Pedullà in un video su Youtube.


PUBBLICITÀ

"Bonny si appresta a diventare un nuovo attaccante dell'Inter: malgrado gli allarmismi di ieri, i due club hanno raggiunto un accordo per 25 milioni. Non so se andrà al Mondiale, ma so soltanto che è una buonissima operazione: aspettiamo il vialone d'arrivo con le firme. Pio Esposito? Tutti stanno andando sulla strada del perché prendere Hojlund piuttosto che tenerlo: è tutto evidente e abbastanza normale" ha riferito il giornalista ed esperto di mercato.


PUBBLICITÀ

La notizia è stata confermata anche da Matteo Moretto su X: "Siamo ai dettagli per il suo passaggio all'Inter: non c'è una percentuale superiore al 99,9% che possa spiegare il livello della trattativa tra i due club. Ma il Parma sta aspettando in queste ore, se non lo ha già ricevuto, il rilancio decisivo da 25 milioni di euro da parte dell'Inter: ma è già concordato tra le parti. Lui ha già detto sì all'Inter, vuole andarci: mi aspetto che nei prossimi giorni, se non già nelle prossime ore, si possa arrivare alla chiusura definitiva".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli9
Logo Juventus Juventus9
Logo Cremonese Cremonese7
Logo Udinese Udinese7
Logo Milan Milan6
Logo Roma Roma6
Logo Atalanta Atalanta5
Logo Cagliari Cagliari4
Logo Como Como4
Logo Torino Torino4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Bologna Bologna3
Logo Sassuolo Sassuolo3
Logo Genoa Genoa2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Verona Verona2
Logo Pisa Pisa1
Logo Parma Parma1
Logo Lecce Lecce1
Prossima partita del Napoli
Manchester CityManchester City
NapoliNapoli
Manchester City-Napoli, i precedenti
Champions, giovedì 18 settembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette