Logo AreaNapoli.it

Pedullà: "Juventus-Osimhen, attenzione. Il 24 maggio avevamo dato una notizia"

Alfredo Pedullà ha parlato delle possibili manovre di mercato della Juventus, attenzione alla situazione relativa a Victor Osimhen.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

01/07/2025 23:31 - Calciomercato
Pedullà: Juventus-Osimhen, attenzione. Il 24 maggio avevamo dato una notizia

La Juventus è alla ricerca di rinforzi sul mercato, il club bianconero vuole principalmente rinforzare il reparto offensivo della squadra di Igor Tudor. La dirigenza piemontese è alla ricerca di due attaccanti di grosso livello per rendere la squadra maggiormente competitiva.


PUBBLICITÀ

Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, tramite il proprio sito ha riferito quanto segue: "Diversi giorni fa – e in più occasioni – abbiamo scritto che per la Juve sarebbe stato il caso di accelerare dopo i proficui contatti con Jonathan David che raccontiamo in esclusiva da mesi. La Juve sta andando avanti sempre più con forza per il il canadese dopo aver trovato un accordo sull’ingaggio da 6 milioni più un paio di bonus a stagione".


PUBBLICITÀ

"Ma attenzione perché, come più volte svelato, Osimhen sarebbe voluto entrare nel periodo della clausola libero da qualsiasi impegno e in quel periodo ci siamo entrati. Proprio il 24 maggio scorso avevamo scritto che la Juve avrebbe potuto pensare di due fare due attaccanti top (i nomi fatti erano proprio quelli di Osimhen, già segnalato lo scorso febbraio in chiave bianconera, e David) in presenza di una situazione da chiarire e ancora aperta per Kolo Muani. Ma due attaccanti forti la Juve dovrà prenderli…", ha riferito Pedullà.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette