Pedullà: "Conte ha chiesto calciatori che non ha difeso. Sono dalla parte della società"

Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha pungolato l'attuale allenatore del Napoli, Antonio Conte.
La campagna acquisti e cessioni estiva del Napoli non ha prodotto i risultati sperati. Diversi calciatori non hanno infatti reso come era nelle alte aspettative della piazza e più di qualcuno ha già lasciato il capoluogo campano per approdare altrove.
Le parole di Pedullà sul mercato del Napoli
Il gionalista Alfredo Pedullà, nel corso del suo intervento ai microfoni della trasmissione SportItalia Mercato, programma in onda sulla emittente SportItalia, ha analizzato quanto fatto dal Napoli in estate: "Antonio Conte ha espressamente chiesto dei calciatori che poi non ha difeso. Penso a Noa Lang e a Lucca. Dopo avere speso circa settanta milioni di euro per l'olandese e l'italiano non il mister li li ha lasciati andare via in prestito".
"Sono dalla parte della società, non di Conte"
"Io sono completamente dalla parte della società. Antonio Conte ha avuto i calciatori da lui richiesti, non sono arrivati investimenti di poco conto, ma il club di Aurelio De Laurentiis ha speso tantissimo. Capisco che la qualificazione in Champions League sia fondamentale, ma il Napoli avrebbe potuto raggiungere lo stesso risultato spendendo molto meno", ha sottolineato Alfredo Pedullà.






No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


