Logo AreaNapoli.it

Pedullà: "Allegri al Milan. Napoli-Conte, vertice per un attaccante. Tre nomi"

Alfredo Pedullà ha riferito alcuni aggiornamenti in merito al rebus panchine di Milan e Napoli e altre notizie di calciomercato.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

29/05/2025 14:39 - Calciomercato
Pedullà: Allegri al Milan. Napoli-Conte, vertice per un attaccante. Tre nomi

Antonio Conte verso la permanenza al Napoli, mentre Max Allegri verso il Milan, è questo lo scenario che si sta andando delineando. Ne ha parlato Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, tramite il proprio sito. "Il Milan sta per chiudere gli accordi con Massimiliano Allegri per quello che sarebbe un ritorno molto atteso, la svolta in panchina dopo lunghi inseguimenti e in ritardo rispetto alla normale programmazione. Il Milan ha allargato il budget, si viaggia su un accordo triennale (oppure biennale con opzione) da circa 5 milioni a stagione. Il Milan avrà un contatto nelle prossime ore con i rappresentanti di Allegri, la priorità è quella di chiudere rapidamente".


PUBBLICITÀ

Il giornalista di Sportitalia ha aggiunto: "Aggiornamenti e retroscena su Jonathan David: il Napoli ha avuto e continua ad avere dialoghi costanti con i rappresentanti e anche con l’intermediario italiano dell’attaccante classe 2000 in scadenza di contratto con il Lille. Ma il Napoli si è preso una pausa di riflessione, se volesse potrebbe chiudere subito ma non è detto che lo faccia. Nel vertice con Conte (entro sabato, possibile che sia già domani) si valuterà se prendere una prima punta più vicina a Lukaku come caratteristiche (Bonny, che piace anche all’Inter, e Lucca sono nomi che abbiamo già fatto) per poi andare su esterni offensivi di spessore".


PUBBLICITÀ

"Per questo motivo il Napoli non affonda per David, non lo aveva preso due giorni fa e non è detto che torni con insistenza. Per il classe 2000 c’è anche la Juve, che avrebbe dovuto incontrare nuovamente gli agenti, può darsi accada nei prossimi giorni. L’Inter ha sempre apprezzato David, ma sulle cifre c’è stata distanza e adesso il primo pensiero è rivolto alla finale Champions in arrivo. Il resto lo vedremo presto…", ha riferito Pedullà.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette