Logo AreaNapoli.it

Pastore: "Prossimo allenatore Napoli, leggo un nome: sarebbe bello, ma va detta la verità"

Il noto giornalista, in passato prima firma de La Gazzetta dello Sport, ha fatto il punto sui nomi che potrebbero prendere raccogliere l'eredità di Conte.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

26/05/2025 15:03 - Calciomercato
Pastore: Prossimo allenatore Napoli, leggo un nome: sarebbe bello, ma va detta la verità

Rosario Pastore, giornalista, ha commentato le ultime voci di mercato che riguardano il Napoli, soprattutto sul versante relativo al nuovo tecnico che potrebbe prendere il posto di Antonio Conte che, ad oggi, sembra più lontano che vicino al club partenopeo.


PUBBLICITÀ

Queste le sue parole: "Continuo a leggere post di chi avanza l'ipotesi di Cesc Fabregas per la panchina del Napoli. Magari, sarebbe bello, penso io. Purtroppo, diciamo la verità, questo allenatore che sta raccogliendo complimenti incredibili da parte degli addetti ai lavori, ha già raggiunto l'accordo per il rinnovo con il suo club. Questo dicono le cronache e non ho difficoltà a crederlo. Sapere chi sono i proprietari del Como? Si tratta di due fratelli indonesiani, Robert e Michael Hartono, con patrimoni personali il primo di 26,5 miliardi di dollari, il secondo, più "povero", di 25,5 miliardi, sempre di dollari. Sono già cominciate le trattative per l'ingaggio di giocatori importanti. Gli Hantono vogliono fare del Como una squadra all'altezza delle big di serie A. In queste condizioni, mi pare molto difficile che Fabregas si muova da quel ramo del lago di Como".


PUBBLICITÀ

Poi sulla festa scudetto ha aggiunto: "In quale altro luogo del mondo la gente arriva e si veste con i colori dei tifosi locali, dimenticando tutto il resto? In quale parte del mondo ci si abbraccia, si festeggia insieme, si canta, si ride, ci si diverte come se non ci fosse un domani? Sii benedetta, Napoli nostra, luogo ideale per chi vuole assaporare altri aspetti della vita. Magari non tutti belli, ma tutti improntati da quella diversità che è il sale dell'esistenza".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette