Logo AreaNapoli.it

Paganini: "Garnacho? Possibilità che il Napoli lo prenda, occhio a Chiesa. Danilo verrà..."

Paolo Paganini, esperto di mercato, ha parlato di alcune notizie che riguardano il Napoli ai microfoni di Radio Marte.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

15/01/2025 14:02 - Calciomercato
Paganini: Garnacho? Possibilità che il Napoli lo prenda, occhio a Chiesa. Danilo verrà...

Paolo Paganini, esperto di mercato, ha riferito alcune notizie che riguardano il Napoli ai microfoni di Radio Marte: "Garnacho al Napoli? Ci sono possibilità che arrivi, però bisogna capire la strategia del Manchester United. Anche perché, ci sono altri giocatori importanti che sono in uscita: uno è Rashford, l'altro è Zirkzee. Quindi, non credo che il Manchester possa privarsi a cuor leggero di giocatori di questo tipo. È vero che il Napoli, sull'argentino, ci è andato forte però è una pista come ce ne possono essere anche altre". 


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "Capitolo difesa? Danilo e Skriniar è vero che non sono alternativi ma, conoscendo secondo me Conte, lui è andato dritto su Danilo per varie ragioni: è un giocatore di esperienza, anche internazionale e duttile, perché può fare sia il centrale che il terzino. C'è un discorso di accordi tra il giocatore e la società Napoli, ma non è un problema con il club azzurro quanto con la Juventus: da quello che so, lascerà andare Danilo nel momento in cui ha preso il sostituto di Bremer".


PUBBLICITÀ

"Su Skriniar si è capito benissimo che il PSG vuole in qualche modo cederlo, c'era già stato un abboccamento del suo agente con la Juventus. Adesso lo avevano provato a inserire nella trattativa per Kvaratskhelia: il problema dello slovacco, al di là del giocatore, è l'ingaggio. Stiamo parlando di un giocatore che becca 12 milioni di euro netti per coprire parte l'ingaggio. Ma sia per la Juventus che per il Napoli porterebbe squilibri nello spogliatoio perché viene considerato un giocatore pagato tanto".

"Alternative di Garnacho? Conte vorrebbe un giocatore di livello internazionale, ma già comunque che hai un Neres che si sta dimostrando uno dei migliori acquisti, è già una garanzia, considerando che il Napoli deve concentrarsi solo sul campionato. Poi, così come per la difesa, Conte vuole giocatori che già conoscono il campionato italiano, saltando la fase di ambientamento. Di conseguenza, per un grande giocatore di prospettiva come Garnacho, è normale che ci sarebbe".

"Si parla anche di Ndoye del Bologna. Poi, da quello che ho saputo, c'è questa cosa di Chiesa che può essere riproposto al Napoli. Ramadani a Liverpool sta valutando la situazione per capire se il suo assistito possa avere spazio al Liverpool. Altrimenti, credo che lui spinga per riportarlo in Italia in una squadra come il Napoli guidata da Conte", conclude alla trasmissione 'Marte Sport Live'.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette