Logo AreaNapoli.it

Osimhen tornerà a Napoli, ma il colpo di scena non si può escludere: "Noi lo vogliamo"

Il futuro dell'attaccante nigeriano è tutto ancora da scrivere, ad oggi non ci sono certezze sul prossimo club in cui giocherà.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

14/04/2025 15:51 - Calciomercato
Osimhen tornerà a Napoli, ma il colpo di scena non si può escludere: Noi lo vogliamo

Al termine di questa stagione Victor Osimhen tornerà a Napoli. Ovviamente andrà via: ad oggi, infatti, non ci sono i presupposti per pensare ad una sua permanenza. Nel contratto con i partenopei c'è una clausola rescissoria (valida solo per l'estero) da 75 milioni di euro.


PUBBLICITÀ

Chi vorrà acquistarlo, dunque, non dovrà fare altro che versare quella cifra nelle casse del club partenopeo. Intanto, però, c'è chi non sente di escludere il colpo di scena, ovvero la permanenza del nigeriano in Turchia, al Galatasaray. Ibrahim Hatipoglu, vicepresidente dei giallorossi, ha affermato al quotidiano AS che un tentativo verrà fatto e che la permanenza del centravanti a Istanbul non è un'ipotesi da scartare.


PUBBLICITÀ

"Le parole di Victor non significano che se ne andrà. Ha solo detto che anche se dovesse andarsene, nel peggiore dei casi, il Galatasaray resterebbe nel suo cuore. Non ci ha detto che se ne andrà e noi lo vogliamo, vogliamo che resti qua", ha detto Hatipoglu. Ma cosa aveva detto Osimhen? Qui di seguito le sue parole: "Ci sono sempre voci su di me, ma io vivo il momento. Adesso mi sto godendo tutto questo. I tifosi mi hanno sostenuto in modo incredibile. Non solo me, ma anche i miei compagni e la mia famiglia. Verrà presa la decisione migliore per tutti. Ma il Galatasaray resterà per sempre nel mio cuore".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette