Logo AreaNapoli.it

Osimhen, la bomba di mercato è esplosa: la reazione di Conte e del Napoli

Il bomber di proprietà della società campana è uno dei nomi che stuzzicano di più la fantasia di tantissimi club europei e non solo.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

24/04/2025 17:21 - Calciomercato
Osimhen, la bomba di mercato è esplosa: la reazione di Conte e del Napoli

Victor Osimhen sarà decisivo per il Napoli ancora una volta. Da calciatore ha contribuito con i suoi gol alla vittoria del terzo storico scudetto. Con la sua mancata cessione ha condizionato il mercato del Napoli la scorsa estate ed ora con il suo addio definitivo darà la possibilità ad Aurelio De Laurentiis e soci di investire tanti milioni per rinforzare la rosa.


PUBBLICITÀ

La bomba, intanto, in queste ore è esplosa: l’Al-Hilal vuole un top player internazionale in vista del prossimo Mondiale per Club e avrebbe messo gli occhi proprio sul nigeriano ancora una volta. Il bomber di proprietà della società campana è uno dei nomi che stuzzicano di più la fantasia del club arabo a cui basterà versare 75 milioni nelle casse azzurre. Ma come ha preso questa notizia il Napoli ed Antonio Conte?


PUBBLICITÀ

Ovviamente con grande serenità perché non dipende dal club, ma anche con notevole interesse perché se l'operazione dovesse andare in porto nelle prossime settimane, il club avrebbe la liquidità ulteriore da aggiungere ai 75 milioni della cessione di Kvaratskhelia a gennaio e ai proventi della Champions League. Insomma, questa novità potrebbe essere "decisiva" (in un certo senso) anche per la permanenza dello stesso Conte a Napoli che ha chiesto di accelerare sia sul mercato che sul piano strutturale. E i soldi della cessione di Osimhen saranno pesantissimi in tale direzione.

Sempre a proposito del futuro di Osimhen, però, come raccontato in esclusiva da Areanapoli.it, il direttore sportivo del club partenopeo, Giovanni Manna, è Inghilterra e avrebbe appuntamento con il Manchester United per trattare la possibile cessione del nigeriano. La cifra è ovviamente la stessa: 75 milioni di euro. I Red Devils sembrano essere in netto vantaggio rispetto alla concorrenza. La spunterà probabilmente chi si accorderà prima con il calciatore e chi verserà, dunque, per primo i soldi della clausola al Napoli.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette